missionesviluppo@isiline.it +39 389 54 46 095

5 per 1000 a Suor Annella Gianoglio (Liberia)

Si rinnova la collaborazione fra alcuni gruppi cittadini (Gruppo Missione e Sviluppo onlus, Circolo Amici Sanità, Gruppo Missioni 3 di S. Giovanni, Gruppo Missionario S. Andrea), che hanno proposto anche questa volta la scelta del 5 per mille a favore di attività nel campo della cooperazione internazionale.

Il contributo del 5 per mille 2020 (relativo ai redditi 2019), erogato dallo Stato nel 2021, è stato di 7.030 euro ed è stato destinato a suor Annella Gianoglio, saviglianese, delle Suore Missionarie della Consolata di Torino.

Faraja House - Lettera Amici 54

Carissimi Amici, capita di dormir male e sognare catastrofi ... Oggi mi sono svegliato con l'amaro in bocca! Prestissimo suana il telefono : pesce d'aprile ?

E' l'ufficio Assistenti Sociali "Abbiamo da affidarti una bambina di 7 anni ... "

Dona il tuo 5 per 1000

Basta una firma per aderire alla proposta dei gruppi missionari saviglianesi di destinare la raccolta del 5 per 1000 in favore della missione di Maikona, in Kenya, dove lavora don Claudio Istoc.

In un'area desertica e particolarmente povera ubicata nel deserto del Chalbi, nel nord del Kenya, don Claudio è responsabile della Missione di Maikona, una zona di prima evangelizzazione dove il Vangelo è arrivato per la prima volta sessanta anni fa ad opera di preti della diocesi di Torino e di Alba.

Faraja House - Lettera Amici 53

Carissimi Amici, sono costretto a scrivere una lettera 'comune' per potervi ringraziare TUTTI!

Ma scrivendo la parola AMICI mi fermo a lungo a 'fantasticare' su ognuno di Voi: ricordi affettuosi e 'cari'.

Lettera ringraziamento da Gerico

Inizio con il Saluto Francescano: Pace, Bene e Bontà siano con il vostro Gruppo Missione e Sviluppo e con tutti i Benefattori, brave persone che sostengono il vostro operato.

Siamo ancora nel Tempo Natalizio, quindi auguro a tutti voi ogni bene nel Signore con la benedizione celeste per continuare le vostre opere di Carità e Bontà che sono sempre gradite agli occhi del Buon Dio, perche riconoscere il Volto di Dio nei fratelli, condividere un tratto di strada insieme è la cosa più bella ci può capitare.