Adozioni a distanza
Organizziamo adozioni a distanza per cinque progetti.
"Faraja House: adotta un ragazzo in difficoltà", presso Iringa (Tanzania), per il quale proponiamo di adottare uno dei 130 ragazzi di strada ospitati nel centro avviato e gestito da padre Franco Sordella.
"Faraja House: adotta la comunità", presso Iringa (Tanzania), che sostiene le attività realizzate per i giovani che non possono essere ospitati nella Comunità della Faraja.
"Assistenza ai malati di lebbra", presso Shashamane (Etiopia), progetto avviato dallo scomparso padre Silvio Sordella, dove le Suore della Comunità Charles de Foucauld si occupano di alcune decine di famiglie di malati di lebbra, sostenendole e assistendole nella loro quotidianità.
“Casa Famiglia”, presso Shashamane (Etiopia). Si tratta di un’opera iniziata da padre Silvio Sordella per l’accoglienza a favore dei ragazzi abbandonati nelle strade di Shashamane. L'intervento è rivolto a sostenere una parte delle spese di funzionamento di questa Casa Famiglia.
"Corsi di alfabetizzazione” presso Buchanan (Liberia), dove sono attivi corsi di alfabetizzazione per bambini e giovani curati da suor Annella Gianoglio e suor Clotilde Bonavia. I fondi raccolti sono destinati al compenso aggiuntivo per gli insegnanti, necessario per l’effettuazione dei corsi.
Riferimenti telefonici
Adozioni Tanzania (2 progetti): +39 0172 33 552
Adozioni Etiopia (2 progetti): +39 0172 71 78 95
Adozioni Liberia: +39 0172 71 31 47